Trarritatic Admin replied

333 weeks ago

La Notte Del Giudizio - Election Year

Show Spoiler

374e6bdcca The Purge: Election Year è pieno di recitazione mediocre e rappresentazioni politiche che non sono così accurate. Ma questo è un film pieno d'azione con abbastanza sangue per i fan dell'horror. Per quanto riguarda la suspense, puoi davvero vedere tutto ciò che sta arrivando. Le persone che pensi possano sopravvivere, sono sopravvissute. Inoltre, per un seguito del franchise non è poi così male! Consiglierei di guardarlo quando hai delle volte in mano e sei annoiato. Ma questo non è un film speciale.
Bene da dove comincio. The Purge 1 = Giusto qualunque cosa sia cool. The Purge Anarchy = Awesome !!!!! The Purge Election Year = (Sarcastically) Oh sì ottimo film. Prima di tutto James DeMonacco, ho una domanda per te PERCHE 'L'INFERNO TIENE PORTANDO NUOVI PERSONAGGI E DICIAMO A NOI US F * CK TUTTO SU QUESTI E COSA SUCCEDE DOPO IL PURGE. Per esempio Mary Sandin, Eva Sanchez, Liz, Carmelo Johns exec. Ad ogni modo immagino sia stato un buon film, buona azione devo dire che l'amato Earl Danzinger è stato fantastico.Questo film è stato solo negativo secondo me, perché non siamo riusciti a vedere cosa è successo dopo la purga di Mary Sandin, Liz o Eva e così via. Ma quello che pensavo fosse fico era che dovevamo vedere il punto di vista dei lati politici dell'epurazione. Questo era bello. Ho letto molte recensioni che dicono che gli stereotipi erano cattivi. Pensavo che fossero bravi soprattutto Kimmy / Candygirl era divertente. Ma un po 'fastidioso. In generale, James, ho sentito la notizia che stai facendo una serie TV e un quarto film. Il mio consiglio è di aiutarmi a scriverle perché posso già dirti che lo farai se lo fai tu stesso.
Recensione: Con la quantità di soldi che questo franchise ha fatto, hanno davvero bisogno di assumere alcuni attori migliori e sceneggiatori perché questo film sembrava economico e dilettante. Come i film precedenti in questo franchise, questo film è basato su Leo Barnes (Frank Grillo), che ora protegge il senatore Charlie Roan, (Elizabeth Mitchell), che è candidato alla presidenza e totalmente contro l'epurazione. Inoltre, Joe Dixon (Mykelti Williamson) è fermamente convinto di proteggere il suo negozio di generi alimentari durante la Purge, con il suo collega operaio Marcos (J.J. Soria) e Laney Rucker (Betty Gabriel) che combatte contro i cattivi mentre il Purge è attivo. Durante l'anno elettorale, le nuove regole per l'epurazione di quest'anno sono che le cifre del governo non saranno protette, quindi la vita del senatore Charlie è a rischio perché c'è la possibilità che lei possa vincere la presidenza, che andrà contro i ricchi elettori che vogliono mantieni viva la Purge. Con Leo che rischia la vita per proteggere Charlie, si rivolge a Joe per chiedere aiuto dopo essere stato sorpreso in una situazione impossibile. Poi si nascondono, con l'aiuto di alcuni manifestanti radicali che vogliono abbattere i ricchi elettori, in modo che il senatore Charlie possa diventare presidente, il che metterà fine all'epurazione. L'unico problema è che Charlie vuole vincere le elezioni in modo equo, così cerca di impedire ai radicali di uccidere i ricchi membri del governo, fino a quando non viene rapita dai malvagi. È pieno di intensità in tutto e ci sono alcune scene raccapriccianti, ma sembrava comunque necessario attori importanti. L'intero concetto di Purge è originale, e posso capire perché è un successo con i frequentatori di film, ma Frank Grillo è meglio in un ruolo cameo, che il protagonista. Con questo, ho trovato divertente il film e mi sono goduto la scena del combattimento verso la fine, ma mi aspettavo di più da questo terzo film. Se decidono di fare un quarto film, hanno davvero bisogno di portare l'epurazione su un altro livello. Watchable! <br/> <br/> Round-Up: Questo film è stato scritto e diretto da James DeMonaco, che ti ha portato i precedenti film di Purge e Staten Island con Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio. Con Michael Bay nella cattedra di produzione, James ha avuto l'opportunità di portare questo franchise al grande campionato, ma ha scelto di stare al sicuro realizzando un film, molto vicino ai precedenti film di Purge. Personalmente, non ero un grande fan del franchise perché sembrava tutto un po '& quot; Escape From New York & quot; per me, ma è ovviamente popolare con alcuni pubblici, a giudicare dal profitto al botteghino. Ad ogni modo, vale sicuramente la pena guardare un orologio, ma non è solo la mia tazza di tè. <br/> <br/> Budget: $ 10million Worldwide Gross: $ 118,5 milioni <br/> <br/> Raccomando questo film a chi è interessato la loro azione / fantascienza / orrori, con Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, JJ Soria, Betty Gabriel, Terry Service e Edwin Hodge. 4/10
Non potevo immaginare che questo potesse accadere, uccisioni, in un paese sviluppato … Voglio dire, è molto irrealistico. Ho visto tutti e tre i film, hanno storie fantastiche ma non riesco a cogliere le emozioni e l'idea che le persone possano uccidere per 1 notte all'anno, è stato davvero irreale! La storia è stata buona, ma sfortunatamente manca di impegno ed entusiasmo per l'appello del pubblico, perché uccidere diventando legali è qualcosa che non succederebbe nella vita reale, non nel 21 ° secolo, nemmeno nei secoli successivi. Mi piace l'idea, però, gli attori erano davvero bravi tranne che per l'attore protagonista che è stato colpito da una parte del primo ma che è comunque in grado di combattere come se nulla lo indebolisse. I personaggi non sono stati costruiti molto bene, mancano di build-up.
Una buona formula per un franchising sulla scia di John Carpenter. <br/> <br/> Anche se è molto derivato da quel vecchio episodio di Star Trek in cui il pianeta impazzisce per un giorno all'anno, questo risulta ancora molto attuale, satirico e originale. Ho letto un po 'e ho scoperto che era orientato al ciclo elettorale di quest'anno. <br/> <br/> Non mi è piaciuto tanto quanto il n. 2 solo dai tempi. Ci sono stato feeling. Ma c'è da aspettarselo. Il numero 1 era un po 'diverso da un film in quanto era contenuto in una casa e somigliava anche a un film recente intitolato & quot; The Strangers & quot ;. Quindi sono tutti a & quot; come lo dici & quot; cosa contro a & quot; cosa dici & quot; Anche io sono di parte, perché ha attirato il mio liberalismo radicale mentre i cattivi gestivano The Purge come doppioni intrecciati come una sorta di sacro bisogno umano (pro gun) per nascondere lo sterminio. E i poveri erano tutti bravi ragazzi. <br/> <br/> Nel cinema e in qualsiasi arte, c'è un punto di vista che non viene mai affrontato. A volte anche se non ti piace personalmente, devi ammettere che qualcosa è stato fatto bene. Molti hanno condannato questo a causa della violenza, ma non penso che si possa negare che sia stato ben fatto per il prezzo del film B che è.

Quantez malayalam movie downloadGodzilla II - King of the Monsters full movie kickass torrentEpisode 2.1 film completo in italiano download gratuito hd 1080pUnknown - Senza identit full movie in italian free download mp4Wolverine and the X-Men full movie in italian free download mp4This Show Is Called Squidbillies 720pDownload italian movie Knights of BadassdomDark Angel full movie hd 1080p download kickass movieSpider-Man download movie freeDoppia indagine 720p

last edited 252 weeks ago by Trarritatic
Please log in to post a reply.