b0e6cdaeb1 QL è e sarà sempre uno dei miei programmi preferiti di tutti i tempi. Come personaggio che balza in diverse personalità, si adatta episodio dopo episodio con interpretazioni impeccabili e spesso toccanti. La scrittura è brillante ma ci vuole un artista esperto per indossare ogni tipo di abbigliamento e renderlo credibile. Ha la capacità di prendere sul serio ogni ruolo, anche negli episodi della commedia, e suonarlo per realismo. Non si presenta mai come hokey o satirico. Ciò richiede talento. Inoltre, è carino come l'orecchio di un insetto. Sto risparmiando per comprare tutte le stagioni su DVD. Ho acquisito molte informazioni utili guardando lo spettacolo. Il mio preferito? Tutti loro. Quantum Leap è come niente che tu abbia mai visto in TV. Allo stesso tempo, ridefinisce i significati del viaggio nel tempo e della fantascienza.Sam Beckett, attraverso un progetto scientifico, ha il suo spirito o anima entrare nel corpo di qualcun altro in passato con i mezzi per "mettere a posto ciò che una volta è andato storto"; di tutte le cose che circondano il corpo in cui entra. <br/> <br/> Mi ricordo di aver intravisto di Quantum Leap in TV alcune volte all'inizio, ma non ho prestato molta attenzione, mentre stavo pensando, & quot; tipo di spettacolo è questo? Ha diverse impostazioni in ogni episodio. & Quot; Ho solo immaginato che fosse come i regali di Alfred Hitchcock o Twilight Zones, che non erano i miei preferiti, fino a quando un mio amico mi ha parlato dello show e finalmente ho visto (era un episodio della seconda stagione & quot; Blind Faith & quot;). E ragazzo, ero sbalordito e sono diventato un fan appassionato istantaneamente. Da allora non avrei mai voluto perdere nessun episodio. <br/> <br/> La cosa più straordinaria di Quantum Leap è che, dal momento che Sam salta in varie persone con background diversi, l'ambientazione ha praticamente infinite possibilità. Come uno spettacolo di fantascienza, non cerca di infastidirci con termini tecnici o termini tecnici che spesso impediscono ai suoi spettatori di godere appieno della storia. Immagino che anche lo spettacolo possa incappare in migliaia di episodi senza esaurire le idee. Fondamentalmente si tratta di un genere di show melodrammatico di fantascienza, ma a volte potrebbe trasformarsi in commedia (A Tale of Two Sweeties), war (The Leap Home parte 2), thriller (Dreams) e persino horror (The Boogieman). Non ho potuto fare a meno di rimanere bloccato davanti alla TV mentre lo spettacolo suonava, così come i curiosi su chi avrebbe fatto il salto successivo. Ho persino comprato l'intero set di DVD contenente le stagioni intere, mentre i miei preferiti, tra gli altri, sono "Blind Faith", "What Price Gloria?", "The Great Spontini", "Temptation Eyes", "A Tale of Two Sweeties" e "Pool Hall Blues". <br/> <br/> Scott Bakula e Dean Stockwell sono semplicemente impeccabili: è come se fossero nati per essere Sam Beckett e Al Calavicci. Non riuscivo a pensare ad altri attori che potessero adattarsi ai loro personaggi: Scott è Sam, Sam è Scott, Dean è Al, e Al is Dean, sono inseparabili. <br/> <br/> Peccato, quella gemma era ucciso dopo solo 5 stagioni, con conclusioni insoddisfacenti. 'Sam non salta mai a casa'? Com'è quello? È giusto, perché sacrifica per salvare qualcun altro che non conosceva (in alcuni punti che addirittura minaccia la sua vita), e non poteva aiutarsi da solo? Semplicemente non posso fare giustizia. <br/> <br/> OK, so che è eccessivo, ma mi sento in qualche modo triste che Sam sia intrappolato da qualche parte e qualche volta là fuori. Se sta ancora lottando per rimediare a ciò che una volta è andato storto, o addirittura gettato nell'abisso, non potremmo mai dire. Quindi, per favore, nessuno a Hollywood lo sente? Salvalo, dagli la possibilità di essere a casa e di dare al pubblico più occasioni per avventurarsi nella luce più brillante che la TV fantasy abbia mai visto. & quot; Teorizzando si potrebbe viaggiare nel tempo nel corso della propria vita, DR BECKETT LED UN GRUPPO ELITE DI SCIENZIATI A UN BASE DI DESERTO SEGRETO PER FORMARE IL GIORNO QUANTISTICO DI PROGETTO. PRESSURATO PER MIGLIORARE LE PROPRIE TEORIE O PERDERE IL FINANZIAMENTO, la dottoressa Beckett entrò nell'acceleratore Quantum Leap e svanì … & quot; <br/> <br/> Poiché nessun altro ricorda l'introduzione COMPLETA. <br/> <br / > Questo deve essere uno dei migliori spettacoli di sempre. Scott Bakula ha dimostrato la sua capacità di recitazione, interpretando una varietà di ruoli, mantenendo tuttavia il suo personaggio principale. Dean Stockwell ha fornito l'umorismo e le informazioni necessarie per tenerti in pista. Chi può dimenticarlo mentre canta & quot; Inchworm & quot; o & quot; The Alphabet Rap & quot; … beh, se puoi chiamarlo cantando. Scott era Brilliant nelle scene che abbiamo visto da Man of La Mancha (mi piacerebbe vederlo fare l'intero musical per davvero). <br/> <br/> La parte del viaggio nel tempo, mentre aveva regole piuttosto rigide, era più un modo per creare una trama. Ha mantenuto lo spettacolo fresco perché la storia era nuova ogni settimana, con una rara rivisitazione dei vecchi preferiti (Jimmy - per citarne uno). <br/> <br/> Questo è stato un grande dramma, con una svolta fantascientifica, ma principalmente grande dramma. Oltre a tutto, ottieni la rara sorpresa inaspettata alla fine che mostra tutto il "lavoro & quot; hanno fatto era irrilevante quando erano davvero lì per aggiustare qualcos'altro, e ciò ha richiesto 5 secondi dopo che tutto era stato detto e fatto. È stato abbastanza raro che ti avrebbe sorpreso quando l'hanno fatto. <br/> <br/> Nella stagione finale, lo show è diminuito mentre si inchinavano ai desideri della rete ed è diventato un "evento di storia importante & quot; revisionista. Avrei preferito vedere Sam come Lee Harvey Oswald salvare un cane, solo per scoprire che uno dei cuccioli che era destinato ad essere doveva essere nominato Dama e dato a Nixon rispetto ai tipi di cose che facevano. Marilyn Monroe è stata un'altra storia deludente. Eppure c'erano ancora delle belle storie là dentro. <br/> <br/> * * Possibile finale SPOILER * Un sacco di gente canta il finale, ma l'ho trovato agrodolce e adatto al tono dello spettacolo. In effetti, per me ha chiuso l'arco. Quello che Sam Beckett ha iniziato all'inizio del primo spettacolo, ha completato nell'episodio finale. Sapeva quali erano i costi e quali rischi esistevano. Il suo piede passò attraverso la porta nel primo episodio, e finì per camminare nell'ultimo episodio. * END POSSIBLE SEZIONE SPOILER * * <br/> <br/> Questo era uno spettacolo a cui non è mai stata data la possibilità, dal momento che aveva lo "Stigma & quot; di essere fantascienza e, a parte le reti minori, la fantascienza è una frase che uccide le reti principali.Trovo triste che Scott non abbia mai vinto un Emmy per la sua performance, specialmente nell'episodio "Shock Theater". <br/> <br/> È incredibile, ma così tanto può cambiare in una scena con una modifica. Solo una volta ho visto per intero l'episodio MIA, e da allora una scena che ritengo sia critica è stata tagliata da tutte le visioni. Coinvolge Mary Beth e il suo primo contatto con l'avvocato quando ha l'appartamento prima che Sam arrivi ad aiutare. Quella piccola scena in più fa una grande differenza di impatto in seguito. <br/> <br/> Se hai la possibilità di vedere questo spettacolo, fallo. È uno dei pochi spettacoli di fantascienza che sembra avere una femmina tanto grande quanto un maschio. Questo perché una buona scrittura attrae tutti. <br/> <br/> Non posso votare una valutazione, ma la darei 10 su 10, nonostante evidenti difetti, mancanze e cattivi episodi. Nel complesso è stato uno dei migliori drammi mai realizzati nessuno! Unica in tutto e per tutto, QL era al suo meglio quando era sfacciatamente idealista, e molto aperta alle critiche quando si rivolgeva allo scherzo economico o alla risoluzione ovvia. L'integrità di questa produzione era così fitta che trasudava ogni aspetto della recitazione, della scrittura e persino della musica. La televisione ci ha regalato pochi eroi la cui tragedia abbiamo davvero sentito. Chi potrebbe tenere d'occhio quando vede Al parlare di perdere sua sorella o di dover condividere l'ultimo ballo con sua moglie come un fantasma impercettibile? Il cuore di chi non si è schiacciato quando ha visto Sam correre verso la casa che ha lasciato, sia attraverso i campi di grano dell'Indiana o fuori dalla camera di imaging, chiamando a sua moglie? Quante opere di narrativa si sono sforzate così estensivamente e abilmente per dimostrare che siamo tutti fratelli e sorelle, che potremmo essere tutti gli uni gli altri, e che non importa quanto sembrino inevitabili, una persona può sempre fare la differenza? Ho dovuto commentare questo spettacolo dopo aver letto l'ultimo qui. <br/> <br/> Non voglio sapere di tutto questo toro liberale di Hollywood che mette in crisi questo show. <br/> <br/> Fatto sta che questo spettacolo è stato il più grande spettacolo di tutti i tempi. Grandi spettacoli di Scott Bakula e Dean Stockwell. Le trame sono state uniche e hanno fornito un buon messaggio. <br/> <br/> Per me lo spettacolo è durato 3 stagioni troppo breve. Vorrei dargli il benvenuto in qualsiasi momento.
Trarritatic Admin replied
350 weeks ago