374e6bdcca Se non avessi guardato Star Trek TOS, avresti pensato di guardare Star Trek TOS. Gli insiemi, l'illuminazione, la musica, la cinematografia, sono tutti di alta qualità e pronti per la trasmissione. Il Capitano fa un ottimo lavoro essendo Bill Shatner, e persino sembra esattamente come lui da alcuni punti di vista. Gli altri attori del cast sono meno simili agli originali, ma hey, questi sono fan che lavorano per il gusto di farlo, ma con un'eccezione. Chris Doohan è il figlio di Jimmy Doohan, che ha interpretato Scotty in TOS, e ha un aspetto e un suono proprio come suo padre. Il fatto che fosse disposto a farlo, e gli attori originali di TOS e Next Gen hanno delle parti che mostrano quanto questo sia attraente per la comunità ST. Il figlio di Roddenberry lo chiamò & quot; La quarta stagione & quot; di TOS. Concordo. La serie è una superba ricreazione di TOS. Ricordo di aver letto la serie in uscita nel 1966 da giovane adolescente e poi l'ho aspettato per essere proiettato. Ho visto la serie originale su una TV in bianco e nero e poi a colori. <br/> <br/> I valori di produzione che hanno contribuito a ricreare le serie sono davvero fenomenali. È ovviamente un lavoro d'amore. <br/> <br/> Mio figlio (anche un fan di Star Trek), mi ha indicato la nuova serie. Ammetto di essere stato scettico fino a quando ho visto un episodio. Sono rimasto a bocca aperta. È una ricreazione perfetta. <br/> <br/> Un grande ringraziamento è dovuto a tutti i membri del team di produzione. Sembra quasi lo stesso set esatto e lo stesso spettacolo. I set sembrano davvero l'impresa originale e gli hanno dato la sensazione degli anni '60. La recitazione non è eccezionale ma rispetto agli spettacoli televisivi degli anni '60 non è troppo male. In realtà la recitazione del capir kirk era piuttosto buona con un grande MA. Il capitano kirk NON era gay. <br/> <br/> Ora puoi chiamarmi tutti i nomi che vuoi ma se DR House dall'Inghilterra può parlare come un americano, allora un attore gay può fare le sue battute senza le affettazioni gay. Discorsi e discorsi dal suono gay che la saggezza comune associa all'essere gay NON sono genetici ma semplicemente un accento e un comportamento. Un attore decente dovrebbe essere in grado di fare battute senza denotare il suo orientamento sessuale. E un kirk di capri gay potrebbe fare appello a qualche Trekkie gay, sicuramente elimina la caratterizzazione di kirk. <br/> <br/> Detto questo, sto cercando di ottenere altri episodi per vedere se va via o se questo è uno show con un programma gay; <br/> <br/> Questo show non vincerà nessun Emmy ma se sei in giro per un viaggio non è male se riesci a superare il gay cosa kirk, mi sta dando dei problemi per ora Sono un grande fan di Star Trek e negli anni mi sono piaciuti moltissimo tutte le serie di Star Trek e molti film. La mia serie preferita era & amp; sarà sempre l'originale Star Trek, con Shatner, Nimoy & amp; il resto. Quindi, quando sono stato fortunato a trovare Star Trek Continues, ero assolutamente & amp; felicemente ipnotizzato dal primo episodio in poi. Il modo in cui raccoglie & amp; continua da alcuni degli episodi originali è geniale. Le storie sono scritte molto bene e amp; gli attori sono di prim'ordine nei loro ruoli. Vic Mignogna interpreta il capitano Kirk di William Shatner alla perfezione & amp; Todd Haberkorn fa lo stesso per Mr. Spock di Leonard Nimoy. Tutto ciò che riguarda questa serie è puramente sorprendente, specialmente per i fan che hanno iniziato con l'originale Star Trek negli anni '60. Non vedo l'ora di guardare gli ultimi 3 episodi, ma mi rattristerò vedere Star Trek continua alla fine. Raccomando questa serie Web a tutti! Onestamente, non sapevo cosa aspettarmi quando ho visto il primo episodio su YouTube, ma questo sembra davvero la serie originale. I set, i costumi, le trame, anche gli effetti sono esatti. La recitazione, per alcuni membri dell'equipaggio, all'inizio era un po 'di legno, ma dall'ultimo episodio, l'intero equipaggio si è evoluto e migliorato in modo significativo. È davvero notevole ciò che queste persone hanno fatto con la loro passione e un budget così piccolo, al contrario di alcuni dei rifiuti che escono da Hollywood in questi giorni. Mi piacerebbe vederlo ottenere un'esposizione mainstream, un budget più grande, una versione su Netflix o su un canale appropriato come la rete SciFi o CometTV. Secondo me è ancora meglio dei recenti film di riavvio e non mentisco quando dico che ci sono dei momenti in cui guarderò questo e dimenticherò che non è la cosa reale, specialmente l'attore che interpreta il capitano Kirk , ha davvero i manierismi verso una scienza.
Trarritatic Admin replied
333 weeks ago